Dott. Orlandi Alberto chirurgo plastico

Il Dott. Orlandi Alberto ha fondato uno studio polivalente con ben 5 sedi nel Nord Italia e dislocate a Milano, Varese, Cremona, Bergamo ed Alba. Con estrema professionalitá, grande esperienza, serietá, rigore svolge da anni del campo della chirurgia plastica ed estetica e laser chirurgia, medicina estetica, apportando successi e ottimi risultati.

Grazie alle sue abilità è molto conosciuto in ambiente medico, con un profilo che si distingue per la ricchezza del percorso formativo realizzato. Preparato a svolgere, effettuare e realizzare interventi chirurgici delicati, servendosi di moderne attrezzature e sofisticate tecniche che le hanno permesso di posizionarsi notevolmente su tale comparto.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche con stages di alcuni mesi presso le cliniche de Dott.Terino (Towsands Oaks - LOS ANGELES), Dott.Bill Little(Washington), Dott.Johan Tebbetts (Dallas) e Dott. R.Pontes e Ribeiro clinica Fluminense di Niteroi (Rio de Janeiro) nonché Dott.Pitanguy (Rio de Janeiro). Dal 1989 al 1990 ha frequentato il reparto di Chirurgia Plastica dell'ospedale di S.Donato M.se sede della seconda scuola di Chirurgia Plastica, dal 1990 al 1993 il reparto di Chirurgia Plastica dell'Istituto dei Tumori di Milano ed in seguito anche il medesimo reparto presso l'Ospedale di Magenta, è in attività a Milano e presta opera professionale presso diverse strutture Poliambulatoriali presso numerose altre primarie città.

Esegue tutti gli interventi di Chirurgia addominoplastiche e mastoplastiche di aumento e di riduzione sia in anestesia generale che in sedazione. Ha inoltre frequentato corsi presso la clinica del Dott. Vila Rovina di Barcellona riguardo la chirurgia della calvizie.
Autore di articoli scientifici ha partecipato a numerosissimi congressi in tutto il mondo inerenti la propria attività incluso una commirazione nell'Agosto del 1999.

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l'Università di Milano.
Specializzazione in Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica nel 1994 presso l'Università di Milano.

Qualifica: Libero Professionista
Specialità: Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica
Anno di specialità: 1994
Ordine dei Medici: Ordine dei Medici di Milano
Luogo di lavoro: Milano, Varese, Cremona, Bergamo ed Alba

Scarica il curriculum Vitae in formato PDF (32Kb)