I fillers a Milano, Bergamo, Varese, cremona e Alba vengono impiegati per eliminare le rughe del viso nella zona naso-geniene e per aumentare il volume delle labbra o riempire le rughette attorno ad esse, chiamate “codice a barre”. Sono utilizzati , inoltre, per correggere piccoli inestetismi quali esiti di acne o scarlattina e cicatrici depresse.

Filler Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba

Il Dott. Orlandi Alberto è in grado di suggerire il trattamento migliore per la risoluzione del proprio problema. Contattandolo si avrà la possibilità di conoscere tutti i dettagli sui filler e prenotare un appuntamento presso uno dei suoi centri di Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba.

Informazioni sul trattamento

È un trattamento ambulatoriale della durata di circa mezz’ora, che non necessita di anestesia, tranne che per la parte delle labbra, qualora la paziente lo richiedesse. I trattamenti filler più richiesti si svolgono prevelentemente con l'uso di due sostanza: l'acido ialuronico e il botox

Filler con acido Ialuronico

In questo caso si effettua un’infiltrazione sottocutanea di acido ialuronico oppure, se si desiderano effetti più duraturi, di idrossiapatite calcica. In entrambi i casi, vengono utilizzati prodotti altamente compatibili con l’organismo, riassorbibili nel medio o lungo periodo.
Dopo il trattamento, il/la paziente presenterà gonfiori nell’area trattata per alcune ore.
La comparsa di eventuali ematomi è risolvibile in 8-10 giorni.
La durata di questo intervento è di circa 4/6 mesi.

Filler con Botox

La tossina botulinica (Botox) agisce bloccando le sinapsi neuromuscolari, con l’effetto di paralizzare letteralmente il muscolo che crea la ruga. Il botox è uno dei trattamento con il risultato migliore per l’eliminazione delle rughe, con una durata prolungata (fino a 6 mesi) e un effetto rapido (dopo circa 5 giorni). Non prevede alcun tipo di anestesia e dura circa mezz’ora. E’ importante sottolineare come sia fondamentale, per questo tipo di intervento, affidarsi a un medico estremamente serio e competente: la tossina botulinica è letale per l’uomo, e un solo milligrammo è in grado di uccidere 10 milioni di individui. Se usata a dosi infinitesimali non produce alcun effetto nocivo.

 


Per maggiori info e costi sul filler a Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba compila il form di richiesta informazioni

Scrivi al medico  Chiama il medico

Video Filler

Bocca sensuale con il filler