Il lipofilling a Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba è un trattamento molto diffuso ed è una tecnica in cui il grasso prelevato dal paziente viene reimpiantato in un’altra zona del corpo come ad esempio su viso, seno e glutei.

Lipofilling Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba

Contattando il Dott. Orlandi Alberto per le sedi di Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba sarà possibile prenotare un appuntamento e valutare attentamente un trattamento di lipofilling a viso, seni e glutei, in modo da riottenere il fisico tanto desiderato e poter affrontare ogni situazione con maggiore sicurezza.

Lipofilling al viso

La zona più predisposta per il lipofilling è appunto il volto, in quanto il grasso attecchisce perfettamente e viene utilizzato per riempire, ad esempio, i buchi causati dall’acne.

Lipofilling al seno

Per il lipofilling al seno si possono riscontrare alcuni problemi, quali il reperimento del grasso in una persona che ha poco seno, e che quindi è probabilmente magra, e l’inserimento di questo grasso nella mammella, che venendo “maltrattata”, potrebbe riscontrare problemi di diagnostica con il passare degli anni.

Lipofilling ai glutei

Più facile è il lipofilling ai glutei. Si ottengono ottimi risultati su persone giovani con glutei schiacciati e non cadenti.  Il post operatorio prevede un leggero gonfiore nella parte interessata, con lividi nelle zone da cui si è prelevato il grasso.


Per maggiori info e costi sul lipofilling a Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba compila il form di richiesta informazioni

Scrivi al medico  Chiama il medico