La Laser Chirurgia applicata alla rimozione di capillari e vene varicose praticata dal Dott. Orlandi Alberto nelle sedi di Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba, è in grado di eliminare i fastidiosi inestetismi della pelle. Il laser utilizzato per questo scopo è il ND YAG, che produce una sorgente di luce molto simile al colore dell’emoglobina ed è quindi in grado di individuare più facilmente capillari e vene varicose in vista. Il risultato è ottenuto grazie alla bruciatura e cauterizzazione di queste formazioni e quindi alla successiva scomparsa o forte riduzione. Essendo il ND YAG molto poco invasivo, può essere utilizzato su ogni parte del corpo, volto compreso. E’ inoltre indicato per la riduzione dell’angioma, avendo una capacità penetrativa molto alta e permettendo quindi di agire anche su aree piuttosto estese.

La Laser Chirurgia applicata alle patologie vascolari ha incontrato un grandissimo successo negli ultimi anni grazie all’affinamento delle tecniche operatorie e all’utilizzo di sistemi sempre più avanzati. Oggigiorno è uno degli interventi più rapidi e sicuri nel campo della medicina estetica. La preparazione all’intervento richiede solo la non esposizione della parte interessata al sole o a lampade abbronzanti nelle due settimane antecedenti all’intervento, che ha una durata di pochi minuti. Il post operatorio invece richiedere l’utilizzo di una crema antibiotica e di continuare con la non esposizione al sole per un’altra settimana. Non esistono controindicazioni per questa tipologia di intervento, si può procedere con un appuntamento preventivo con il medico specialista il quale, dopo aver esaminato il caso, saprà indicare la strada migliore da intraprendere. Come per tutti gli interventi di laser chirurgia, anche il laser vascolare ha come principale vantaggio quello di non lasciare punti di sutura o ogni altro tipo di segno dell’intervento. E’ frequente un lieve rossore che sparisce da solo dopo pochi giorni dall’intervento.

Il laser vascolare per gli angiomi

Il laser per antonomasia che appartiene alla categoria dei laser la cui sorgente luminosa è un cristallo, è il 1064 che è sempre un ND YAG  ma con maggior lunghezza d’onda e capacità penetrativa superiore e si applica alle  grandi lesioni piane, angiomi,  macchie di vino o voglie.
Altro laser per le patologie vascolari è il DAY LASER che è un laser a base di SOSTANZA ORGANICA DENOMINATA RODAMINA e che anch’esso ha grande affinità con le patologie vascolari.

Il Dott. Orlandi opera da molti anni in questo e altri campi della chirurgia estetica. Contattandolo per le sedi Di Milano, Bergamo, Varese, cremona ed Alba, avrà la possibilità di conoscere la soluzione ideale per risolvere in modo definitivo il suo inestetismo derivato da patologie vascolari quali capillari evidenti o vene varicose.

 

Scrivi al medico  Chiama il medico

Foto prima/dopo Rimozione capillari e vene varicose