Il trattamento all’ossigeno iperbarico è una delle ultime novità nel campo della medicina estetica. Si tratta di una tecnologia innovativa in grado di ringiovanire la pelle senza lasciare alcuna traccia dell’intervento, poiché avviene per infusione di ossigeno iperbarico, cellule vegetali staminali, tripeptidi, collagene marino e acido ialuronico. L’intervento è totalmente sicuro, privo di controindicazioni e adatto a tutti i tipi di pelle. Il Dott. Orlandi Alberto lo utilizza nelle sedi di Bergamo, varese, cremona ed Alba con ampio successo su pazienti di tutte le età, migliorando la microcircolazione, il metabolismo cutaneo, l’azione antibatterica, l’eliminazione delle tossine, riducendo le rughe, migliorando l’idratazione.

Il trattamento all’ossigeno iperbarico è inoltre in grado di coadiuvare il trattamento dell’acne, rassodare e aumentare il volume del seno e procedere ad una azione anticellulite.

Tutti questi effetti sono ottenibili grazie a un particolare procedimento creato all’interno dei laboratori SM, definito Multi O2 Sinergy: attraverso l’utilizzo di ossigeno puro al 90%, infuso sulla superficie da trattare a una pressione di circa 3 Bar (da cui deriva il nome “ossigeno iperbarico”), si provoca un aumento immediato della quota di ossigeno nei tessuti, con conseguente aumento del flusso di sangue. Una volta effettuato questo procedimento si può procedere all’infusione, sempre attraverso l’ossigeno iperbarico, delle diverse sostanze previste dal metodo Multi O2 Sinergy: cellule vegetali staminali, tripeptidi, collagene marino e acido ialuronico.

L’infusione è una tecnica totalmente indolore e immediatamente efficace. Non prevede l’utilizzo di aghi e non comporta ecchimosi. E’ attualmente la tecnica più utilizzata dai personaggi famosi per via dell’effetto immediato e dell’eliminazione di qualsiasi controindicazione. Di contro ha il fatto di richiedere un numero di sedute piuttosto elevato: il trattamento iniziale prevede minimo 6 sedute, dopodiché è necessario un richiamo mensile per mantenere il risultato.

Contattando il Dott. Orlandi Alberto è possibile prenotare un appuntamento nelle sedi di Bergamo, Varese, Cremona ed Alba e valutare un preventivo per questo tipo di trattamento. Sarà necessario effettuare una diagnosi preventiva per comprendere la fattibilità dell’ossigeno iperbarico o valutare alternative migliorative, al fine di mettere sempre in primo piano il risultato migliore alla sua condizione estetica e psicologica.


Per maggiori info e costi sull'ossigeno iperbarico a Bergamo, Varese, Cremona e Alba compila il form di richiesta informazioni

Scrivi al medico  Chiama il medico